Ospedali e case di cura a Roma

Cataratta congenita, grazie al Prof. Fortunato

Vorrei raccontare la mia storia, nella speranza che possa essere di aiuto a qualche genitore. Ho scoperto che mia figlio era affetto da cataratta congenita all'età di un anno e mezzo, quindi tardiva. Ho fatto un bel po' di giri e sono arrivata dal professor Fortunato, che visita mio figlio e mi conferma che il piccolo è affetto da cataratta congenita (non vedeva nulla dall'occhietto destro). Decidemmo insieme di operarlo prima possibile ma, per quanto riguarda il risultato, nessuno poteva garantire niente.
Ha operato il bambino il 5 maggio 2016, a luglio operato di nuovo. Oggi, alla data del 4 dicembre 2018, siamo arrivati a 8/10 di vista!!
Non mollate mai, insistete, fate portare la benda ai bambini. E' una lotta lo so... mi si stringe il cuore ogni mattina, lo devo trattenere con la forza e a volte piange, ma e' l'unico modo per ottenere un risultato eccellente. Non ho finito questo percorso, ne avrò per un po' ancora, ma mi sono prefissata i 10/10 e non mollerò!!! Tenete duro genitori che i risultati arrivano!! Se volete io ci sono, se posso esservi d'aiuto ci sono, ma non mollate!!!! In tutto questo percorso l'appoggio del Dott. Fortunato e le sue mani miracolose ci hanno sempre sostenuto e mai demoralizzato. Lo ringrazieremo per tutta la vita. Grazie.

Cataratta congenita tardiva.