Ospedali e case di cura a Roma

Sanità privata convenzionata pessima

Personale scortese (non tutto): travaglio di 24 ore e non possibilita’ di epidurale nei tempi previsti; in sala parto senza camici; nessuna spiegazione nelle 12 ore successive dei motivi per cui la bimba e’ stata messa in incubatrice, anzi, si riferisce che e’ stata messa al caldo in assenza di culle; poca disponibilita’ alla spiegazione e assenza di sostegno psicologico alla neo mamma.
Pessima esperienza, condivisa con altre neomamme.
Letto sporco dal giorno del ricovero per le perdite e, nonostante sollecitato il cambio lenzuola, nessun cambio.

Parto.

Inviato da Pamela
04 Marzo, 2019
Mi sembra di rivivere la mia stessa storia.. Subito dopo aver partorito (parto terribile ma ci ho messo sicuramente del mio) prendono la bimba, la mettono in incubatrice perché dicono non avere posti al nido. La mattina successiva me la portano alle 11.00 ed ho chiesto invano il perché di questo ritardo (i bimbi erano tutto con le loro mamme).. Ok era il 14 agosto, ma dopo aver lasciato in clinica centinaia di euro tra corso preparto, monitoraggi ecc., speravo in un trattamento migliore..
Inoltre sapevano cosa avevo passato per partorire.. ma fosse venuta una persona di quelle che erano in sala parto a vedere come stavo..
Poi zero sostegno per l'allattamento.
Esperienza veramente negativa. Se fai il parto privato forse hai un trattamento migliore, convenzionata ok, ma se paghi forse è meglio. Perlomeno io ho avuto questa impressione.
Inviato da Francesca
23 Mag, 2019
Ciao Georgia.
Mi chiamo Francesca, mi dispiace leggere che a distanza di 14 anni certi atteggiamenti tipici di questa pessima struttura non siano cambiati. La mia esperienza e’ stata drammatica , puoi leggere la mia storia digitando nella lente tra le recensioni il mio nome oppure digitando “ sepsi neonatale” . Questi episodi a mio avviso succedono perché c’è molto turnover di medici che non comunicano bene tra di loro, soprattutto durante il fine settimana.

Inviato da Francesca
23 Mag, 2019
Ciao mi chiamo Francesca.
Ho letto la tua storia e condivido la tua opinione. Anche io ho avuto una bruttissima esperienza (puoi leggere la mia storia digitando tra le recensioni sulla lente il mio nome, oppure scrivendo "sepsi neonatale"). In merito alla tua osservazione circa il trattamento in stanza privata, posso dirti che io avevo la stanza privata a pagamento e, nonostante ciò, ho passato una terribile esperienza ugualmente. ire dal direttore sanitario si sentono tutti dei super eroi , c’è poca umanità e poca umiltà. Si salvi chi può !