Ospedali e case di cura a Roma

CENTRALINO

Mi chiamo Dolores Lande e volevo significarvi quanto segue:
trovo la Clinica molto pulita e con medici molto competenti, ma riscontro purtroppo un ENORME difetto nella comunicazione. Raggiungere il vostro centralino è IMPOSSIBILE, non ho mai riscontrato tanta inefficiente arroganza, si passano ORE ad ascoltare il risponditore automatico e poi, SE VA BENE, senza nemmeno troppo ascoltare quanto si ha da dire, ti scaricano ad un numero che risponde se sei fortunato!!!!! A mio avviso questo è lesivo all'immagine della Vostra Clinica.
Io devo fare fisioterapia, dovrei fare una lastra di controllo, abito lontano e, CREDETEMI, chiamare una qualunque ASL è più facile.

Spero vogliate porre rimedio a questo DEFICIT che sicuramente fa da deterrente a scegliere la Vostra Clinica per cure successive a traumi... OVVIAMENTE A PAGAMENTO, cosa che mi lascia veramente stupita.

Dolores Lande

Frattura dell'omero.

Inviato da Chiara Paolini
11 Dicembre, 2019
Assolutamente d’accordo.. inaccettabili i tempi di attesa infiniti per parlare con il centralino! Possibile che un ospedale valido, e per lo più a pagamento, non integri il personale addetto alla comunicazione?!