Casa di Cura Salvator Mundi Roma

Viale delle Mura Gianicolensi 67, Roma
La Casa di Cura privata Salvator Mundi International Hospital è situata a Roma in Viale delle Mura Gianicolensi 67 ed è convenzionata con le principali compagnie assicurative. La Clinica dispone di 75 posti letto equamente suddivisi tra le Sezioni di Medicina e Chirurgia, dotati di tutti i comfort e protetti dalla quiete di un giardino che li separa dal rumore della città circostante. Oltre al servizio di guardia medica, attivo 24 ore su 24, sono garantite in tutte le ore del giorno e della notte, festivi compresi, tutte le reperibilità specialistiche, i servizi di anestesia e rianimazione, cardiologia, laboratorio e diagnostica per immagini. Salvator Mundi International Hospital eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero ordinario, day hospital ed ambulatoriale.

CENTRALINO

Mi chiamo Dolores Lande e volevo significarvi quanto segue:
trovo la Clinica molto pulita e con medici molto competenti, ma riscontro purtroppo un ENORME difetto nella comunicazione. Raggiungere il vostro centralino è IMPOSSIBILE, non ho mai riscontrato tanta inefficiente arroganza, si passano ORE ad ascoltare il risponditore automatico e poi, SE VA BENE, senza nemmeno troppo ascoltare quanto si ha da dire, ti scaricano ad un numero che risponde se sei fortunato!!!!! A mio avviso questo è lesivo all'immagine della Vostra Clinica.
Io devo fare fisioterapia, dovrei fare una lastra di controllo, abito lontano e, CREDETEMI, chiamare una qualunque ASL è più facile.

Spero vogliate porre rimedio a questo DEFICIT che sicuramente fa da deterrente a scegliere la Vostra Clinica per cure successive a traumi... OVVIAMENTE A PAGAMENTO, cosa che mi lascia veramente stupita.

Dolores Lande

Frattura dell'omero.

Votazione imparziale

Dall'esperienza che ci viene riferita dai pazienti che preleviamo da questa struttura, si evince un grado di soddisfazione ottimo.

Varie.

Servizio eccellente

Non sono mai stata in una struttura, ancorché privata,dove l’assistenza ai pazienti fosse così accurata.

Intervento al crociato.

Screening programma Icon

Ho effettuato uno screening per l'assunzione di un farmaco per la sclerosi multipla (GILENYA). Ho trovato competenza, professionalità e gentilezza da parte di tutto lo staff medico ed infermieristico. Grazie di cuore.

Sclerosi multipla.

Eccellente professionalità

Ho effettuato la prima visita il 7 dicembre, avevo una ragade anale a dir poco spaventosa, sanguinamento e dolori lancinanti giorno e notte. Ha provato a darmi una cura per 40 giorni, anche se mi ha subito detto che all'80% mi sarei dovuta operare; ed infatti la cura non è andata a buon fine, e così: il giovedì ero al controllo, il martedì mi stava operando presso la clinica Salvator Mundi, ove opera uno staff eccezionale, dall'anestesista al collega dott. Del Grammastro, veramente ottimi professionisti.
Il mio unico appunto va alla clinica, troppo dispendiosa e veramente poco curata, ma l'importante è che sia andato tutto bene grazie a dei Medici con la M maiuscola.

Ragade Anale.

Urologia - intervento tTURP

Un sentito ringraziamento al Dott. Galanti e a tutto il personale medico e paramedico della sala operatoria e dei reparti per la loro professionalità e cortesia.

Ipertrofia prostatica benigna.
professionalità, disponibilità e assistenza del personale medico e paramedico; educazione; pulizia.

Ottima organizzazione e competenza.

Consigliato sicuramente.

Parto. Appendicite d'urgenza. Ipertensione altissima d'emergenza. Analisi cliniche. ecografie. visite specialistiche.
Organizzazione, comunicazione anche in altre lingue, competenza del personale, anche amministrativo, e dell'equipe medica.
Costi elevati.