Casa di Cura Salvator Mundi Roma

4.4

Bene il neurologo, male tutto il resto

Non discuto la bravura del neurologo che ha effettuato la visita.
Ma tutto il resto DA DIMENTICARE:
Personale alla Reception scortese.
Personale alla Cassa incompetente (5 tentativi col bancomat respinti per scoprire che era rotta la loro macchina e ZERO FATTURA RILASCIATA, ho dovuto richiamare per farmela mandare).
Ciliegina finale, barista maleducato: ero ad accompagnare una persona con demenza che è uscita dal bar piangendo per la scortesia del barista!

Demenza senile.

Intervento al tendine d'Achille

Ottima la parte chirurgica, pessima la parte amministrativa, relativa a pagamenti (nel mio caso con assicurazione) e al ritiro della cartella clinica: a distanza di 40 giorni dall'intervento non sono ancora riuscita a recuperarla. Ieri sono andata di persona in clinica, mi hanno assicurato che l'avrebbero spedita per e-mail e invece la mail della signora Anna Maria Soldo mi indicava di accedere con email e password a un sito (accellion) che non si apre e non funziona.
Molto bravo il chirurgo ortopedico, ma di bassissimo livello la parte amministrativa. Anche sui pagamenti.

Tendine d'Achille.