Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

RIANIMAZIONE ECCELLENTE- Pierettori e Tagliaferri

Devo ringraziare vivamente il reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Civitavecchia, che aumenta i punti a favore di questo Ospedale, che manca purtroppo in diversi aspetti, ma osservandolo da questo reparto acquisisce un livello superiore.
I medici sono riusciti a salvare la vita di mia madre, che è stata in coma farmacologico per 28 giorni a causa di uno shock settico gravissimo ed esteso. Per tutti questi giorni la situazione è stata definita senza speranza assoluta. Eppure, il grande impegno di tutta l'equipe medica, che ha saputo lottare duro per far sì che mia madre vivesse, ha reso possibile il suo risveglio, con condizioni fisiche migliorate.
Nonostante le notizie negative che mi hanno dato per 28 giorni, i medici sono stati molto umani, disponibili, gentili e pronti a non mollare. Dopo 40 giorni di Rianimazione, sono riusciti a farla uscire da lì, trasferendola in un altro reparto adeguato.
Anche il personale infermieristico e ausiliario è stato ottimo e preparato.
E' veramente un reparto eccellente.
Non finirò mai di ringraziare i medici, Dott. Pierettori e Tagliaferri, e tutti gli altri per il lavoro svolto.

Patologia trattata
Shock settico in paziente in fin di vita.
Punti di forza
Umanità, professionalità, disponibilità e gentilezza.
Punti deboli
Nessuno

Commenti

 
 
Per Ordine