Ospedali e case di cura a Roma

OTTIMA STRUTTURA

La presente per manifestare il mio profondo sentimento di riconoscenza a tutto il personale medico e paramedico.
Voglio rinnovarVi i miei più sentiti ringraziamenti per tutta l'umanità e la benevolenza che avete saputo infondere alla mia cara mamma nel corso del suo breve ricovero. L'avete amata, accudita, curata e custodita con la delicatezza e l'alta professionalità che solo persone straordinarie come Voi possono compiere. Siete piccoli tesori, esseri speciali, raggi di sole che illuminano ogni anima dolorosamente minata.
E' per questo che Vi dico “GRAZIE”. Grazie per l'aiuto fisico, psicologico e morale; siete persone eccezionali, sapete dare valore alle cose, non per quello che valgono, ma per quello che significano.
Grazie al Dr. Andrea Mazzei, al Dr. Ferdinand Jorgensen, alla Dr.ssa Patrizia Carminati e alla Dr.ssa Monica Martuscelli, che con la Loro competenza e straordinaria professionalità dirigono e coordinano il reparto di Medicina Generale.
Infine un grazie speciale va a tutto il personale infermieristico del reparto. Persone eccezionali, educate, gentili, sorridenti e costantemente disponibili, sempre pronte con parole cariche di attenzione ed affetto. Esercitano la loro professione con il cuore e per amore del loro lavoro, considerano il paziente ed il loro familiare di riferimento un essere umano e non soltanto un numero.

POLMONITE AB INGEST IN SOGGETTO CARDIOPATICO E DISFAGICO.