Ospedali e case di cura a Roma

Figlia di paziente

Commento in seguito al ricovero di mia nonna. Senza dubbio lo staff medico del reparto Medicina generale e Nefrologia risulta competente e disponibile, non posso dire altrettanto dello staff infermieristico. Assenti, completamente inefficienti. Lavoro duro per carità, ma se si sceglie di essere pagati e di affrontare quel mestiere, si deve fare bene. Non si possono lasciare i pazienti con le feci addosso per tutta la notte, non si può apparire soltanto quando c'è l'orario visite per far vedere la presenza.
Servizi pessimi.

Insufficienza renale.

Inviato da daniela proietti
05 Mag, 2021
Sono d'accordo al 100%. Mia madre è ricoverata in riabilitazione. Non è autosufficiente, nel senso che ancora non può alzarsi da sola a causa anche di una lussazione alla spalla. Avrebbe necessità di un'assistenza molto più importante. Ma se chiami gli infermieri si presentano spesso dopo una buona mezz'ora e rispondono in maniera "molto" inadeguata. Capisco tutti i problemi che possano avere, ma se scegli di fare quel lavoro/missione, allora ti dai da fare, ti immedesimi e immagini che su quel letto ci sia una persona a te cara e che non vorresti fosse trattata così! Del resto chi è lì è perchè ha bisogno di cure e non di una vacanza! Se questo pensiero non è nel loro DNA, consiglio di dedicarsi ad altro nella vita.

Inviato da Pili
13 Luglio, 2021
Concordo con tutto, ma non è una missione..