Ospedali e case di cura a Roma

Una esperienza positiva

Il mio nome è Alessandro e ho 70 anni. Su indicazione di una amica ecodopplerista di grande esperienza, mi sono rivolto al Prof. Carlo Cavazzini il giorno 5 febbraio, portando gli esiti degli esami diagnostici, per un aneurisma con dissecazione della arteria iliaca comune sinistra. Il Prof. Cavazzini ha individuato rapidamente la soluzione più idonea e il 9 febbraio mattina, dopo gli accertamenti di routine, mi ha operato con intervento endovascolare inserendo due stent embricati nella arteria. La sera prima dell’intervento mi ha illustrato al computer la soluzione individuata per l’intervento con chiarezza e molta pazienza, rispondendo a tutte le mie domande e rassicurandomi al punto da affrontare l’intervento con serenità.
Dopo un giorno di degenza nel quale sono stato accudito e monitorato costantemente dal personale della Mater Dei, sono stato dimesso la mattina del 10 febbraio dal Prof. Cavazzini che ringrazio con stima e affetto per la capacità professionale e le doti umane dimostrate.
Già conoscevo la qualità della casa di cura Mater Dei, dove tra l’altro è nato mio figlio, che è stata confermata anche in questa occasione.

Aneurisma con dissezione dell'arteria iliaca comune sinistra.