Ospedali e case di cura a Roma

Ortopedia, protesi anca

Sono arrivata a Villa Betania terrorizzata dall'intervento che mi aspettava. Ho trovato professionalità, puntualità e grande efficienza da parte di tutti. Un grazie particolare al dottor Luca Garro, non solo bravissimo, ma anche molto esauriente, umano e disponibile con i pazienti.
La riabilitazione è stata graduale, ma veloce. Dopo 3 settimane ero in grado di guidare e a 3 mesi dall'intervento cammino di nuovo come prima!

Coxartrosi, dolore diffuso, zoppia.

Inviato da andreoli ottorino
14 Marzo, 2020
Anche io sono stato operato a villa Betania di protesi all'anca sinistra dal dottor luca Garro il 12 febbraio u.s.
Tutto bene, oltre che la perfetta riuscita dell'intervento che, nell'arco di pochissimi giorni, mi ha messo in condizioni di eliminare le stampelle e di guidare l'auto, salire scale ecc. ecc.
Mi sento in dovere di sottolineare LA BRAVURA, LA DISPONIBILITA', LA PROFESSIONALITA' (doti peraltro sempre più rare) di cui questo pur GIOVANE PROFESSIONISTA è in possesso. Non finirò mai di ringraziarlo per avermi restituito alla vita normale... GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.

Inviato da Nicoletta
04 Giugno, 2020
Salve, mia mamma deve operarsi all'anca sinistra (la destra è già operata) e ci stiamo informando su questa struttura.
La domanda più importante è: la riabilitazione si fa presso la struttura stessa? quanto dura? ha un costo?
Grazie delle eventuali risposte (abitiamo a Civitavecchia e qui non ci sono centri di riabilitazione, ecco perché mamma vorrebbe fare tutto nella struttura in cui sarà operata).