Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero

Sono stato ricoverato recentemente al Don Gnocchi per riabilitazione dopo un intervento di protesi d'anca per un mese e devo esprimere il mio ringraziamento per l'assistenza ricevuta. Ricoverato al 2° piano, in una camera a tre letti, ho trascorso il mese fra assistenza medica servizi infermieristici e fisioterapia in maniera a dir poco serena e piacevole. Un plauso va anzitutto all'assistenza infermieristica e OSS veramente encomiabile. Persone non solo competenti e preparate, ma dotate di quella "umanità" che in alcune occasioni è veramente piacevole scoprire. Persone dedite al proprio lavoro con competenza e disponibilità. Ho potuto notare ed apprezzare che detta disponibilità era manifestata nei confronti di tutti i pazienti, specie in quelli in riabilitazione neurologica (forse quelli più difficili da gestire). L'umanità e disponibilità riscontrata è decisamente encomiabile e difficilmente riscontrabile in altre strutture sanitarie. Analoga considerazione va fatta nei confronti dei fisioterapisti. Una equipe di giovani operatori competenti, simpatici e disponibili. La professionalità dimostrata mi ha consentito di recuperare in tempi brevi l'autonomia, consentendo le mie dimissioni prima dei tempi previsti inizialmente.
Settore medico: anche questo positivo. Disponibilità e competenza le caratteristiche riscontrate.
L'unica nota non proprio positiva, riguarda la pulizia, carente ed approssimativa.
Il Don Gnocchi è stata una scoperta decisamente positiva. Raccomandabile sotto tutti i punti di vista.

Patologia trattata
Riabilitazione ortopedica.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marina
13 Gennaio, 2020
Posso sapere in quale struttura esattamente?! A Ponte Milvio o Casal Del Marmo? Grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ernesto Garenna
14 Gennaio, 2020
La struttura è quella di Ponte Milvio. Ricoverato al II piano, cosiddetta casa di cura. Ottima degenza in tutto.
Saluti.
Ernesto Garenna
2 risultati - visualizzati 1 - 2