Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Soddisfazione

In questa struttura mi sono trovata molto bene. Ho girato, purtroppo, molti ospedali ma non ho mai trovato operatori così gentili, disponibili e umani. In particolare PERÒ mi piace indicare alcune persone che a mio avviso si sono distinte. Le dottoresse cardiologhe Alessandra Piccionetti e Chiara Santo, la quale mi ha accolto al momento dell'ingresso in struttura con una disponibilità mai vista. La caposala Donatella, di una gentilezza unica, sempre disponibile e pronta all'ascolto con grande umanità. Ringrazio Rita, una OSS, e Marzia e Monia ausiliarie; gli infermieri Doris, Fabiana, Francesca, Michela, Dalila e Corrado. Grazie anche alle fisioterapiste Mary, Alessandra e Cristina per la professionalità e disponibilità. Mi ha soddisfatta anche il vitto.
Concludendo posso dire che il Nomentana Hospital è un'oasi anche per la posizione del parco e la consiglio a tutti coloro che ne avessero necessità.

Patologia trattata
Riabilitazione cardiologica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MARISA GERVASI
21 Marzo, 2019
Io sono stata ricoverata nel reparto DSR10 del Nomentana Hospital e mi sono trovata molto bene, a cominciare dalla caposala Donatella. Anche dal restante personale infermieristico sono stata assistita con professionalità e grande umanità, in particolare da Rita. La dottoressa Caterina Stazi mi ha seguito passo dopo passo in tutto il percorso riabilitativo, indicandomi come procedere una volta tornata a casa. Un giudizio positivo va anche alla struttura, rivelatasi molto accogliente. Bene anche il vitto, di buona qualità e servito sempre con grande puntualità e nel rispetto pieno dei canoni igienici.
1 risultati - visualizzati 1 - 1