Ospedali e case di cura a Roma

Soddisfazione

In questa struttura mi sono trovata molto bene. Ho girato, purtroppo, molti ospedali ma non ho mai trovato operatori così gentili, disponibili e umani. In particolare PERÒ mi piace indicare alcune persone che a mio avviso si sono distinte. Le dottoresse cardiologhe Alessandra Piccionetti e Chiara Santo, la quale mi ha accolto al momento dell'ingresso in struttura con una disponibilità mai vista. La caposala Donatella, di una gentilezza unica, sempre disponibile e pronta all'ascolto con grande umanità. Ringrazio Rita, una OSS, e Marzia e Monia ausiliarie; gli infermieri Doris, Fabiana, Francesca, Michela, Dalila e Corrado. Grazie anche alle fisioterapiste Mary, Alessandra e Cristina per la professionalità e disponibilità. Mi ha soddisfatta anche il vitto.
Concludendo posso dire che il Nomentana Hospital è un'oasi anche per la posizione del parco e la consiglio a tutti coloro che ne avessero necessità.

Riabilitazione cardiologica.

Inviato da MARISA GERVASI
21 Marzo, 2019
Io sono stata ricoverata nel reparto DSR10 del Nomentana Hospital e mi sono trovata molto bene, a cominciare dalla caposala Donatella. Anche dal restante personale infermieristico sono stata assistita con professionalità e grande umanità, in particolare da Rita. La dottoressa Caterina Stazi mi ha seguito passo dopo passo in tutto il percorso riabilitativo, indicandomi come procedere una volta tornata a casa. Un giudizio positivo va anche alla struttura, rivelatasi molto accogliente. Bene anche il vitto, di buona qualità e servito sempre con grande puntualità e nel rispetto pieno dei canoni igienici.