Ospedali e case di cura a Roma

Scoliosi - dott. Leonardo Oggiano

Ne ho girati di ospedali, ma quello che ho trovato a Palidoro è qualcosa di INCREDIBILE ed inaspettato! Gentilezza, serietà, professionalità, disponibilità, altruismo, pulizia... insomma, non ti lasciano mai solo. Abbiamo "soggiornato"... sì sì, soggiornato io e mio figlio Simone in questo albergo per 7 giorni.
Scoliosi al 54 %, ridotta allo 0%.
Il luminare si chiama dott. Leonardo Oggiano! Medico, professore chirurgo, AMICO, Leonardo.
Le infermiere tutte, dalla prima all'ultima, operatori delle pulizie, il Desk, il servizio di vigilanza, ba/r mensa, semplicemente ECCEZIONALI! Ti mettono a proprio agio.
Togliendo l'operazione importante ed il dolore sentito da Simone e la sofferenza percepita, il resto lo rifarei (e lo rifaccio chiedendo di fare del volontariato!).
AMO L'OSPEDALE BAMBINO GESÙ DI PALIDORO.
Pompeo Capraro

Scoliosi.

Inviato da Antonio
09 Giugno, 2019
Concordo.
Leonardo Oggiano è l’angelo di mia figlia Adriana, operata il 4 luglio 2018 per scoliosi idiopatica di 45°, che insieme al Prof. La Rosa rende questo Centro una eccellenza.
Non finiremo mai di ringraziare.

Inviato da Maria Domenica
29 Agosto, 2019
Salve, potrebbe fornirmi e-mail o contatti del dottore? Avrei bisogno del Suo aiuto per mia figlia.

Inviato da caterina
14 Dicembre, 2020
Salve, potrebbe contattarmi? Ho bisogno di informazioni per mia figlia.
Grazie mille..