Ospedali e case di cura a Roma

Roncopatie ed apnee notturne

Grazie al Dott. Filiaci, professionista di notevole competenza, ed uomo di grande sensibilità. Grazie a lui ho definitivamente risolto il mio problema, il suo studio è facilmente raggiungibile anche da chi, come me, arriva da fuori Roma e non è pratico della zona.
Rispetto della persona, cortesia e puntualità, mi hanno favorevolmente colpito.
Grazie di tutto.

Apnee notturne.

Inviato da mario
01 Febbraio, 2021
Ho eseguito esame di polisonnografia, che ha documentato sindrome delle apnne ostruttive del sonno (OSAS) di grado molto severo con associato importante russamento.
Il consiglio che ci viene dato è quello di eseguire una valutazione endoscopica otorinolaringoiatrica e visita pneumologica per avvio di ventilazione meccanica, e tutti gli step che dovrebbero poi seguire.
Non so piu' cosa fare e a chi rivolgermi...
So che la mia situazione e' molto grave, ma sono quasi 7 giorni che cerco dove andare o a chi rivolgermi e nessuno mi risponde.
Può aiutarmi? Grazie..

Inviato da Paolo Masci
02 Febbraio, 2021
Salve, il consiglio che posso darle è sicuramente di rivolgersi al dottore Filiaci Fabio, è un serio professionista specializzato in questo tipo di patologie. Io stesso sono stato suo paziente e posso confermare la serietà e competenza del dottore.
Un consiglio: non demorda e prenda appuntamento, il dottore si trova a Roma (io vivo in Abruzzo ed ho viaggiato per andare da lui), lo faccia!!
Tutta la mia solidarietà.