Ospedali e case di cura a Roma

Fine di un incubo

Sono Rita, dalla provincia di Bari.
Nella sfortuna di aver sofferto per una fistola perianale aggravata da una ragade anale, sono venuta a conoscenza del metodo VAAFT eseguita egregiamente dal Prof. Meinero e dal suo meraviglioso staff.
Medico di elevata cultura e umanità, gentile, professionale, serio e capace.
Ha messo fine in brevissimo tempo a tutte le sofferenze che rendevano le mie giornate invivibili.
Due ore dopo l'operazione (avvenuta nella Clinica Sanatrix di Roma) ho raggiunto a piedi il mio albergo.
Adesso, dopo meno di due mesi dall'operazione, posso dire di essere completamente guarita. L'assistenza e la disponibilità postoperatoria del Dottore sono state squisite quanto le visite e la degenza.
Non auguro a nessuno di soffrire dei questa patologia, ma in caso di bisogno, contattatelo immediatamente e senza dubbi!
Non lo ringrazierò mai abbastanza, sono tornata a vivere!

Fistola perianale.

Inviato da Alfonso
07 Luglio, 2019
Ciao,
siccome dovrei fare anche io questo tipo di intervento, potresti dirmi il costo complessivo presso questa struttura?
Inviato da Antonio
29 Dicembre, 2019
Carissima Rita, io ho un problema simile al suo con una fistola abbastanza complessa.
Anche a me hanno consigliato il metodo VAAFT, mi può aiutare indicandomi come arrivare all'equipe del dottore?
La ringrazio.
Inviato da Rosaria
07 Luglio, 2020
Salve signora Rita, ho letto il suo commento ed ho deciso di scriverla. Ho il suo stesso problema e volevo informazioni sui costi dell'intervento.
Se potesse aiutarmi, gliene sarei grata!
Grazie anticipatamente!