Ospedali e case di cura a Roma

Visita urologica privata

In data 6/5/2019 ho effettuato una visita privata e, sinceramente, dopo aver pagato 202 euro mi aspettavo un trattamento migliore - proprio per questo avevo richiesto un consulto superiore. Dopo un breve sunto del mio problema, portavo con me la diagnosi di altri 4 urologi che non ha neanche visto, ha visionato velocemente l'esame urodinamica e su un foglio di carta a penna ha scritto 6 righe. Il tempo nello studio è stato di 15 minuti, senza avermi visitato, fatto una ecografia, come avviene in tutte le visite che per prevenzione faccio ogni anno. Mi ha rilasciato un foglio scritto a penna, quando adesso anche nelle ASL utilizzano il PC e rilasciano un referto con cartellina, un referto di questo tipo, rilasciato al Campus Biomedico... Il lettino delle visite, che ho solo visto, quando sono entrato aveva ancora il lenzuolo di carta utilizzato dal precedente paziente. La cosa che mi ha dato più fastidio quando il dottore si è alzato, dopo 15 minuti, perchè era scaduto il tempo a mia disposizione. Eppure la mia era una patologia seria, avevo anche detto di avere un dolore vicino all'inguine, non ha ritenuto di visitarmi, forse perché sono in carrozzina ed avrebbe perso troppo tempo.

Visita urologica privata.

Inviato da barbara
29 Mag, 2019
Con quale medico?
Inviato da Daniela
26 Giugno, 2021
Che problemi aveva? Anche mia sorella ha dei problemi seri e sta in carrozzina e tutti i medici si comportano come dice lei. Abbiamo preso anche noi un appuntamento al Campus. Sono molto preoccupata perché non riusciamo a risolvere..
Potrebbe dirmi che problemi aveva e cosa ha fatto poi? Chi l'ha aiutata?
Grazie!
Inviato da Daniela
17 Febbraio, 2022
Stesso trattamento a noi con mia mamma in carrozzina. Sono molto amareggiata perchè, nonostante abbiamo eseguito tutte le visite in privato, il professore non l'ha neppure visitata. Si è limitato a leggere al pc cosa i suoi praticanti avevano fatto. Ultima, e non di poco conto, lunedì hanno tolto il catetere con prescrizione di autocateterismo; peccato che non ci abbiamo dato alcun catetere per iniziare, sapendo che i cateteri prescritti non sono di facile ritrovamento, e soprattutto non ci hanno spiegato come fare. Siamo rientrate il giorno dopo perchè una gentilissima dottoressa (praticante) ha capito il problema e ha cercato di aiutarmi ma i cateteri ordinati in farmacia sarebbero arrivati solo dopo 3 giorni. Naturalmente mi sono arrangiata in altro modo, perchè fortunatamente possiamo permettercelo, ma questo non è per nulla bello e non fa onore a un centro come il Campus. Sono molto delusa perché avevo avuto esperienze molto positive ma con altri professori di altre specializzazioni.