Ospedali e case di cura a Roma

ESPERIENZA PESSIMA

Sono andata all'IDI per portare mia madre ad effettuare una Tac total body con mezzo di contrasto. Una volta arrivati lì, ci hanno detto che non si poteva iniettare il mezzo di contrasto perchè la Creatinina era troppo alta e che forse non valeva la pena fare TAC senza mdc perchè si sarebbe visto poco. A quel punto ho chiamato l'oncologa per chiederle consiglio sul da farsi, ma purtroppo sono riuscita a parlarle solo 40 minuti più tardi. Lei ci ha consigliato di fare comunque la TAC senza mezzo di contrasto. Allora lo abbiamo comunicato al dottore della radiologia (che già in precedenza si era dimostrato poco simpatico) il quale ci ha detto in maniera molto sgarbata, che siccome avevamo perso tempo, mia madre non poteva più fare la TAC ma doveva prendere un nuovo appuntamento. Ho provato in tutti i modi a farlo ragionare spiegando anche che mia madre avendo 92 anni, avrebbe avuto difficoltà a dover tornare e passare un'altra intera mattina li, ma non c'è stato nulla da fare. Una persona sgradevolissima.
Considerando che mia madre doveva fare il controllo per un pregresso carcinoma all'utero e che avevamo preso appuntamento 3 mesi prima e che avremmo dovuto aspettare quindi altri 3 mesi, siamo state costrette ad andarcene e a prenotare la TAC in una struttura privata. NON HO PAROLE!!!!

Tac total body con mdc.