Ospedali e case di cura a Roma

Accettazione: che arroganti

Coloro che siedono sulle poltrone dietro ai computer nelle aree per l'accettazione dovrebbero tener SEMPRE PRESENTE si èche chi si reca in un ospedale NON LO FA PER 'PIACERE', MA PER PROBLEMI DI SALUTE PIU' O MENO GRAVI; SONO COMUNQUE MOTIVAZIONI SPIACEVOLI. Inoltre quasi sempre ignari delle regole interne all'ospedale, il prendere un numero anzich èun altro non é una mossa studiata per aggirare l'imprescindibile sistema ospedaliero, ma semplicemente uno sbaglio, o dovute alle severe indicazioni che vengono date al telefono dagli uffici di informazione preposti.

NESSUNA.

Inviato da ACTG
03 Marzo, 2020
Signora, dopo neppure un anno mi associo pienamente alla sua giustificatissima recensione.
Le due accettazioni, del piano 0 e del -1, del S. Andrea, si possono definire con un solo termine: inqualificabili, come sinonimo di indecenti.
Ho scritto io stessa una recensione. E, se fossimo in molti di più ad agire come me e lei, forse le cose andrebbero meglio, al Sant'Andrea e in questo disgraziato paese che, al posto di fratelli d'italia, potrebbe musicare un nuovo inno dal titolo "Eh, ma noi che ci possiamo fare?".