Ospedali e case di cura a Roma

Eccellenza in ogni aspetto

Innanzitutto, grazie di cuore a tutto lo staff della Mater Dei.

Mia moglie ed io abitiamo a Venezia da anni, ma per far nascere la nostra piccola Giulia siamo venuti in Mater Dei. Prima di decidere abbiamo visitato i reparti di ginecologia e ostetricia di strutture sia pubbliche che private tanto a Venezia quanto a Roma, trovando in Mater Dei, già dalla prima visita, disponibilità, cortesia e chiarezza su ogni aspetto che ci hanno convinto a sceglierla: il personale ci ha dedicato tutto il tempo necessario per spiegarci i servizi offerti, le attrezzature della struttura, ma anche il preventivo economico, verificare cosa fosse coperto dalla nostra assicurazione e così via.
Arrivato il momento del parto siamo stati curati, assistiti, seguiti e accompagnati con professionalità eccellente, ma anche con gentilezza e umanità fuori dal comune. Ci è stato possibile essere seguiti dalla nostra ginecologa durante tutto il travaglio, un’ostetrica ci ha seguito costantemente prendendosi cura di mia moglie in ogni aspetto, abbiamo avuto un anestesista sempre a disposizione, così come neonatologa e puericultrice sempre presenti in sala parto, oltre allo staff della sala parto.
Nei giorni successivi al parto, ancora una volta, abbiamo ricevuto cure eccellenti e tutti i consigli di cui avevamo bisogno su ogni possibile aspetto (e la possibilità per me di dormire sul divano letto in stanza, così da stare sempre insieme alla bimba e mia moglie). Noi abbiamo fatto il rooming-in, ma ogni volta che avevamo bisogno di qualcosa (giorno o notte che fosse) ostetriche e puericultrici erano pronte ad accorrere. Nemmeno a dirlo, stanza pulita e confortevole, struttura perfettamente manutenuta, curata e pulita in ogni aspetto.
Insomma, un’esperienza FELICE, da ogni punto di vista.

Parto naturale.