Ospedali e case di cura a Roma

Ho 55 anni, soffrivo da vari anni di malattia da reflusso gastro esofageo ed ero sotto controllo periodico ogni anno presso un centro gastroenterologico; nonostante tali controlli, soffrivo sempre di bruciore allo stomaco. Tramite i miei amici mi sono rivolto al Prof. Hamid GOLIZADEH presso il suo studio in clinica Sanatrix di Roma. Lui con grandissima professionalità e umanità mi ha visitato e ha controllato tutti gli accertamenti che avevo fatto e la terapia, mi ha richiesto di eseguire una Gastroscopia al più presto possibile con eventuali polipectomie e biopsie multiple. Il giorno successivo al nostro incontro personalmente ha eseguito la gastroscopia (non ho sentito nulla rispetto ai controlli precedenti), mi ha fatto varie biopsie a livello della giunzione esofago-gastrica, poi purtroppo, dopo analisi istologica, con diagnosi di esofago di Barrett e displasia di alto grado con focolaio di adenocarcinoma.
Subito ha organizzato presso un altro centro specialistico per eseguire intervento chirurgico di MUCOSECTOMIA transesofagea, salvandomi dalla progressione del CANCRO e dalla sofferenza.
Dopo 6 mesi, grazia alla alta professionalità ed umanità di questo medico, sto bene e i controlli (TC, PET, gastroscopia e altri accertamenti che l'oncologo mi ha richiesto) sono risultati negativi.
Lui mi ha salvato da una sofferenza incredibile e mi ha ridato la vita, non bastano le parole per ringraziarlo. Grazie prof. Hamid Golizadeh, lunga vita!!!

Esofago di Barrett con iniziale focolaio di adenocarcinoma.