Ospedali e case di cura a Roma

Endoscopia e colonscopia

Mi chiamo Carmen Terracina e vivo all'Isola di Ischia (NA). Ho avuto brutte esperienze in strutture ospedaliere per due interventi subìti, pertanto da piu' di dieci anni mi affido, per tutto quello che riguarda la mia Salute, al Prof. HAMID GOLIZADEH. Io lo considero come il secondo DIO, in quanto mi ha salvata piu' volte da situazioni piuttosto gravi.
La sua grande professionalità, aggiunta alla sua umanità e disponibilità, fa la differenza dagli altri medici. Nella Clinica Sanatrix di Roma, in via di Trasone 60, visita i suoi pazienti ed esegue interventi.
Nella medesima Clinica non si respira aria ospedaliera, in quanto l'igiene e il bagliore del bianco dell'arredo, rendono tutto meno difficile, e la cordialità del Prof.ci distoglie dalla pressione del nostro problema.
Ringrazio il Prof. Hamid, il quale come sempre ha eseguito personalmente sia l'endoscopia che la colonscopia. Non ho avvertito nessun fastidio, tantomeno dolore. Ogni volta che vado via dalla Clinica Sanatrix, mi sento come rinata. Dico solo: gli auguro lunga Vita, perchè solo la sua presenza è rassicurante!
Vorrei fare i complimenti anche a tutto lo staff dei medici a cui Lui stesso affida i suoi pazienti, per problematiche non di sua competenza.
Anche gli infermieri sono molto professionali e attenti.
Nel caso in cui aveste qualche problema di salute, vi suggerisco il Prof. HAMID GOLIZADEH - mi ringrazierete.

GASTRODUODENITE- REFLUSSO GASTROESOFAGEO- ERNIA IATALE -STIPSI DI GRAVE ENTITA'.