Ospedali e case di cura a Roma

Infiniti ringraziamenti

Desidero raccontare la mia storia: iniziata male, ma grazie all’intervento del Prof. Hamid GOLIZADEH, con un lieto fine.
Da circa un anno soffrivo di saltuarie coliche addominali con presenza di sangue occulto nelle feci; nel corso di questi anni molti medici mi fecero vari accertamenti in ricovero e ambulatorialmente, varie TAC con e senza mezzo di contrasto, ecografie, colonscopie, gastroscopia, e anche punture midollari per vedere se fossi affetto da una patologia ematologica, senza mai aiutarmi realmente.
Ero disperata, finchè tramite conoscenze di amici , mi sono rivolto allo studio del prof. Golizadeh presso la clinica Sanatrix. Il prof., dopo un’accurata visione di tutta la documentazione da me riportata e con un’immensa professionalità e umanità , mi ha fatto fare subito una RMN (addome completo con studio di entrorm), dove purtroppo sono state riscontrate due lesioni a livello dell’intestino tenue che provocavano tale dolore e la presenza di sangue occulto nelle feci.
Vista tale patologia dovevo essere ricoverata e sottopormi a un intervento chirurgico al più presto possibile , purtroppo non avendo un assicurazione salute, mi indirizzó in un ospedale a Roma, dove dopo tre giorni mi operarono con l’asportazione di due zone del mio intestino tenue con la lesione adenoma ulcerata con un’alta probabilità di diventare cancro.
Il chirurgo che mi ha operata, facendo complimenti al medico Prof. GOLIZADEH che mi ha diagnosticato in anticipo questa grave patologia che poteva diventare pericolosa fino a diventare cancro. Colgo l’occasione di ringraziare con tutto il mio cuore il professore, che con la sua alta professionalità e umanità mi ha salvato e mi ha evitato molta sofferenza.
Grazie davvero, viva la nostra ottima sanità!

Lesione pre cancro dell’intestino tenue.