Ospedali e case di cura a Roma

Pessima esperienza

Sono stata convocata alle 7:30 di mattina per fare la preospedalizzazione e, per un loro errore, non risultavo nella lista .. in poche parole mi hanno aggiunta a penna dopo una lunga discussione, come se mi stessero facendo un favore, come se mi fossi svegliata io quella mattina non avendo null’altro di meglio da fare che andare a fare di testa mia una bella preospedalizzazione.. Puntualizzo anche che erano parecchio scocciati, mi hanno detto che se io l’impegnativa ce l’avevo, la preospedalizzazione per l’intervento (che avrei dovuto sostenere dopo 2 giorni) me l’avrebbero fatta fare, ma che siccome non risultavo nella lista avrei dovuto aspettare che la sala si fosse svuotata e per ultima potevo fare gli accertamenti io. Ora dico, non mi ha dato fastidio il fatto di aver aspettato 6 ore e mezza di per sè, mi ha dato fastidio aver dovuto aspettare più del previsto per un errore loro e soprattutto la scortesia con la quale sono stata trattata! Tornassi indietro, mai più.

Ginecologica.

Inviato da Francesca
19 Gennaio, 2021
Buonasera Eleonora,
mi chiamo Francesca, condivido in pieno la sua recensione negativa, anche io ho avuto una pessima esperienza in questa clinica e posso solo sconsigliare! Ha fatto benissimo a scrivere, bisogna sempre denunciare queste esperienze.