Ospedali e case di cura a Roma

DISDETTA APPUNTAMENTO

Dopo alcuni mesi che avevo prenotato una ECO al seno (sappiamo benissimo quanto tempo passi prima che te ne diano una) oggi vengo informata telefonicamente che per domani l'esame non si puo' fare perche' la persona preposta e' ammalata!!! In un ospedale del genere mi rifiuto di credere che ci sia solo un ecografo/a a svolgere il suo lavoro! Mi spostano l'appuntamento al giorno dopo, ma al quale io non potro' andare perche' non posso chiedere altro permesso al lavoro. Comunque mi rimandano al CUP per prenotare di nuovo, ma non e' possibile poiche' la ricetta risulta ancora bloccata dall'ospedale in questione che, in tutta risposta, mi dice che hanno problemi con i computer.... Conclusione: l'ecografia non posso farla domani, ma neanche posso prenotarla e sono due mesi che devo iniziare una cura ormonale dopo l'esito dell'ECO!!!
Mi spiace ma col tempo questa struttura, gestita oltretutto da suore, dopo diverse cose spiacevoli accadute, incluso il ricovero di mia mamma, ha perso moltissimi punti, considerazione e pregio e, per quanto mi riguarda, la mia opinione equivale a zero anche se devo dare un minimo di 1.

Ecografia mammaria.