Ospedali e case di cura a Roma

Pessimo giudizio per l'amministrazione

Sono stato trasferito dal P.S. del policlinico Gemelli in questo presidio ospedaliero il 26/11/2019 fino al 03/12/ 2019.
Posso dire che per tutto il periodo della mia degenza nel reparto di Medicina del 2° piano, ho trovato il personale medico e infermieristico eccellente, pronto e professionalmente preparato, quando chiamavi arrivava subito qualcuno per risolvere il problema. Stesso discorso per i vari ambulatori, dove sono stato sottoposto a vari esami.
Non posso dire la stessa cosa per il reparto amministrativo: fanno pagare l'uso della televisione due euro al giorno, più un deposito di venti euro di deposito per il telecomando. Sottolineo che la televisione trasmetteva solo i canali RAI, altri canali non si prendevano.
Alle dimissioni, per la richiesta della cartella clinica bisogna pagare trenta euro, e se deve essere spedita altri quattordici, in un'attesa di tempo di più di un mese, questo solo per fare delle semplici fotocopie. Essendo stato dimesso con guarigione parziale e terapia domiciliare, e dovendo fare ancora degli esami in altre strutture, dovrò aspettare più di un mese per avere delle semplici fotocopie da far visionare a medici degli esami da eseguire. E per concludere, se telefoni per avere notizie della cartella, non rispondo mai. Il mio giudizio a mio avviso per questo reparto è PESSIMO.
Ma ringrazio tutto lo staff di Medicina del 2° piano e soprattutto il tuttofare instancabile Andrea (se gli legano una scopa dietro la casacca bianca mentre corre da un servizio a l'altro, gli ramazza anche il pavimento).

Sincopi ricorrenti e altro.