Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero per intervento endoprotesi in aneurisma

Sono un medico di famiglia di Palermo affetto da aneurisma dell'aorta addominale sottorenale.