Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Tumore di Warthin parotide

In data 03 gennaio 2020 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per l'asportazione di un tumore di Warthin alla parotide destra di circa 3,00 cm. Il Prof. ROBERTO BECELLI ha eseguito l'intervento con una eccezionale professionalità derivante da comprovate capacità, competenza ed esperienza in simili interventi.
Nonostante le oggettive difficoltà, poichè la neoplasia era in una zona molto profonda del collo e con rischio al nervo facciale, appena risvegliato ho riacquisito totalmente la funzionalità della mimica facciale, a meno di un leggero riflesso al labbro inferiore destro.. Ringrazio tutta l'equipe ed in particolare il bravissimo ed espertissimo anestesista Giovanni Pinto.
Un grazie ancora al prof. Roberto Becelli, che ha dimostrato di avere tanta passione per il suo lavoro, tanta umanità, disponibilità, attenzione e premura, anche nel pre e post-operatorio. Un professionista eccezionale.
Inoltre voglio ringraziare il personale infermieristico ed ausiliario della Clinica Sanatrix per la disponibilità' e gentilezza.

Unica pecca della clinica Sanatrix, il comportamento impreparato e scortese di una impiegata del front office per la emissione delle fatture relative alla degenza e il rilascio della cartella clinica.

Patologia trattata
Tumore di Warthin.

Commenti

 
 
Per Ordine