Ospedali e case di cura a Roma

Competenza e professionalità

Mio padre Elio, a seguito di una brutta caduta in cui ha riportato, battendo la testa, una seria emorragia cerebrale é stato trasferito dal PTV al S. Raffaele di Montecompatri per essere seguito sia nella terapia farmacologia che nella riabilitazione neuromotoria. Tutta l'equipe di medici ed infermieri coordinati dal Primario, di cui ho apprezzato sin da subito la sua competenza, si sono occupati di lui con grande professionalità. Infermieri altamente qualificati, sempre disponibili e attendi alle esigenze del degente. Il lavoro svolto assieme ai fisioterapisti, nutrizionisti, logopedisti e medici tutti, ha dato frutto ad un notevole miglioramento delle sue condizioni psico-fisiche. La struttura risulta essere molto pulita, accogliente e i pasti studiati per le esigenze dei pazienti. Essendo ancora in degenza presso la struttura siamo fiduciosi che questi miglioramenti lo portino ad una totale ripresa nelle prossime settimane. Menzione particola per la dott.ssa Mara Nucci per la sua competenza, disponibilità ed attenzione nel svolgere il suo lavoro.
Struttura che consiglio vivamente per tutti questi motivi, difficilmente in altri posti ho trovato tale attenzione e competenza.

Emorragia cerebrale e frattura clavicola.