Ospedali e case di cura a Roma

ADENOMA PLEOMORFO PAROTIDEO - PROF. BECELLI

Se siete arrivati al nome del professor BECELLI, non avete bisogno di cercare oltre. Non potreste trovare di meglio! Professionista eccellente ma anche persona straordinaria!
Mi sono rivolta al professor Becelli per una recidiva di adenoma pleomorfo della parotide destra e già dalla prima visita ho capito di essere nel posto giusto.
La mia massa tumorale era estesa, collocata in profondità e aderente al nervo facciale, il che rendeva l’operazione di rimozione particolarmente complessa. Nonostante ciò, L’INTERVENTO E’ RIUSCITO ALLA PERFEZIONE.
Il professor Becelli è riuscito a salvare totalmente il mio facciale e ad evitarmi del tutto anche lo stupor del nervo facciale (eppure le probabilità che tale evento si verificasse erano estremamente elevate). Inoltre non ho avvertito alcun tipo di fastidio o dolore nel periodo di recupero post operatorio. Anche la cicatrice è destinata a scomparire totalmente.
Il professore è anche una persona eccezionale. Con la sua gentilezza, precisione, scrupolosità, simpatia ed estrema disponibilità mi ha trasmesso fin da subito grandissima fiducia, consentendomi di affrontare l’intervento con grande tranquillità. Mi ha inoltre seguita con assoluta attenzione anche nelle fasi pre e post operatoria, mostrandomi sempre il grande interesse, la premura e la cura che nutre per tutti i suoi pazienti! Gli sarò sempre grata!
Eccellente anche l’equipe del professore ed in particolare il Dott. Kapitonov (assistente del Prof.) ed il Dott. Pinto (anestesista).

Adenoma pleomorfo della parotide dx