Ospedali e case di cura a Roma

Infiniti ringraziamenti

Da circa 20 anni soffrivo di gonfiore addominale con saltuarie coliche addominali e difficoltà di digestione. Mi rivolsi a vari medici specialisti e primari, che mi prescrissero vari accertamenti come gastroscopie, colonscopie, ecografie e analisi ematiche, con diagnosi definitiva: dispepsia.
Ognuno di questi mi dette una propria terapia e varie diete.
Tramite amici fui poi indirizzato presso la clinica Sanatrix dal Prof. Hamid Golizadeh A.
Il prof. Golizadeh, dopo avermi visitata accuratamente e dopo aver consultato i vari accertamenti da me fatti nel corso degli anni, decise di farmi fare una Tac addome completo con mezzo di contrasto per via orale per studiare il transito. Una volta eseguita, scoprì la presenza di substenosi a livello del sigma con diverticolosi del colon.
Mi spiegò con la sua umanità e professionalità che si trattava di un problema organico, da poter risolvere solamente tramite intervento chirurgico senza il bisogno di una cura farmacologica, poiché considerata inutile.
Considerai questa come mia ultima spiaggia per poter risolvere i miei problemi e accettai l’intervento.
L’intervento di “resezione del colon” è stato eseguito da un’equipe da lui indicata.
Dopo 6 mesi dall’intervento, devo ringraziare il Prof. per aver finalmente risolto il mio problema: posso finalmente mangiare tutto senza alcun problema e senza alcuna dieta da seguire.
Ancora ringrazio immensamente Prof. GOLIZADEH per aver risolto definitivamente il mio problema.

Gonfiore addome e colica addominale.