Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamenti infiniti

Il Prof. A.C. Calì, mio medico di famiglia e cardiologo, mi ha indirizzato dal Prof. Hamid Golizadeh, presso la clinica Sanatrix di Roma, per essere sottoposto ad una colonscopia.
La colonscopia, assolutamente indolore ed eseguita personalmente dal Professore, ed i successivi esami, hanno evidenziato purtroppo la presenza di un carcinoma che ostruiva il lume del colon.
Il Prof. Golizadeh ha predisposto quindi in mio immediato ricovero e l'intervento d'urgenza con la sua equipe chirurgica.
L'intervento è perfettamente riuscito e dopo un ottimo decorso post-operatorio sono stato dimesso.
Durante la degenza il Professore mi ha sempre seguito con grande attenzione, competenza ed umanità.
Attualmente sono sottoposto a chemioterapia, sempre presso la clinica Sanatrix.
Vorrei ringraziare di cuore il Prof. H. Golizadeh che unisce ad una grandissima professionalità, un'umanità ed una gentilezza davvero rare. Sempre disponibilissimo ed attento, infonde fiducia, coraggio e positività. E' stata una vera fortuna incontrarlo e non finirò mai di ringraziarlo.
Vorrei inoltre ringraziare il Dott. R. Verzano, chirurgo, il Dott. Paolo Colerasa, anestesista, il personale e lo staff infermieristico di grande livello della clinica Sanatrix.
Infine ancora grazie al prof. Calì, mio imprescindibile punto di riferimento.

Adenocarcinoma del colon.