Ospedali e case di cura a Roma

ECCELLENTE REPARTO DI CHIRURGIA DELLA MANO

A seguito di un incidente stradale, la mano destra di mia moglie Rosa è risultata compromessa col rischio di grave invalidità. Dopo la risonanza, il Prof. Mastantuono ci consigliava di rivolgerci ad un bravissimo chirurgo specializzato in microchirurgia della mano, segnalandoci la dott.ssa Alessia Pagnotta, che dirige il Reparto Ortopedia della mano presso l'ospedale Israelitico di Roma. Già dalla prima visita ci ha ispirato fiducia e ci siamo affidati a lei e alla sua equipe. Dopo un intervento di 4 ore in cui è stato ricostruito il legamento scafo-lunato del polso destro ed il decorso post operatorio, ad oggi possiamo soltanto dire che la dottoressa ha fatto un eccellente intervento sia sotto il profilo del recupero della funzionalità della mano che dal punto di vista estetico, perchè la cicatrice è quasi invisibile. Complimenti vivissimi per l'eccezionale lavoro della dott.ssa Pagnotta e della sua splendida equipe, professionisti meravigliosi e splendide persone anche nella gentilezza e cordialità. Difficile trovare di meglio.
Andrea e Rosa

Rottura legamento scafo-lunato.

Inviato da Rossella Messica
12 Mag, 2023
La dott.ssa Pagnotta è bravissima, ha operato pure me!!!