Ospedali e case di cura a Roma

Neuroriabilitazione post ictus

Mio padre sta per lasciare il S. Lucia dopo ben 11 mesi e, nonostante il tempo trascorso, non siamo mai stati delusi da niente e da nessuno: GRAZIE per la professionalità, la preparazione, la serietà, l’organizzazione e la passione di tutti! Medici, infermieri, inservienti, cucina, vigilanza, servizi sociali... personale e struttura da applausi!
Un pensiero particolare va al 4° piano lato lungo, al Primario Dott. Traballesi, al medico responsabile Dott. Di Meo, al responsabile Servizi Sociali Dott. Proietti, agli infermieri Ilaria, Imma e Rodolfo ed a tutti coloro di cui non ricordo i nomi ma che porto nel cuore, perché si sono presi cura di papà per tanto tempo e con grande responsabilità e, anche in questo periodo di lockdown, hanno saputo trasmettere a lui ed a noi la giusta serenità per affrontare tutto. Rimango basita quando leggo alcune esperienze negative in questa struttura, che per me è una chimera in una sanità pubblica al tracollo! Certo sono medici, non fanno miracoli! E se mio padre oggi non cammina non posso dare la colpa a loro, ma solo ad un triste destino! Prendiamoci il buono da tutto e da tutti ed impariamo a rispettare chi lavora seriamente per noi e per i nostri cari con tutte le difficoltà del caso.
Enorme gratitudine, sempre. Continuate così ragazzi perché siete un orgoglio italiano e romano!

Riabilitazione neuro motoria post ictus.