Ospedali e case di cura a Roma

Chirurgia Generale - dott. Lepiane

È doveroso fare un grande ringraziamento al professore Pasquale Lepiane, direttore del reparto di chirurgia generale e mininvasiva dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia, e alla sua equipe medica, al dott. Balla e al dott. Fanello dell'endoscopia, per l'alto livello di professionalità e umanità mostrata nei miei riguardi durante il lungo e delicato percorso affrontato, non ancora del tutto giunto al termine.
Pochi giorni prima dell'emergenza COVID-19 e del lockdown, mi è stata diagnosticata una neoplasia del retto
e l'intera equipe di chirurgia guidata dal professor Lepiane mi ha offerto un valido supporto, infuso la tranquillità e sicurezza necessarie per affrontare la delicata situazione e il successivo intervento di resezione del retto con TME videolaparoscopica e ileostomia temporanea, conseguito il 20 luglio in maniera eccellente.
Nonostante, per me, non sia ancora giunto al termine ultimo questo percorso, sono sereno nel sapere di essere in ottime mani e non posso far altro che ringraziare di nuovo gli eccellenti dottori, gli infermieri e tutto il reparto di chirurgia dell'ospedale San Paolo.

Neoplasia del retto.