Ospedali e case di cura a Roma

Struttura eccellente

Presso Villa Betania sono stato sottoposto, il 7 agosto 2020, a un intervento di adenomectomia prostatica mediante laser thulep + uretrotomia endoscopica. L'intervento è stato eseguito dal dottor Pouria Alijani e dal suo Staff, ai quali va la mia più sentita riconoscenza. Premetto di essere un paziente affetto da linfoma di non hodgkin, e questo ha reso il decorso post operatorio più complicato del previsto (sono state necessarie infatti tre trasfusioni di sangue). Malgrado ciò, grazie all'assistenza continua e professionale di tutta l'equipe medica, queste difficoltà sono state agevolmente superate. A distanza di qualche giorno dalle dimissioni ho avuto conferma che l'intervento è perfettamente riuscito.
Un breve inciso sulla struttura: si tratta di una clinica curatissima che presta massima attenzione all'igiene, circostanza questa che, in tempi di covid-19, non è da sottovalutare. La stanza singola nella quale ero ricoverato era confortevole al pari di una struttura alberghiera di lusso. Tutto ciò ha certamente reso il ricovero più piacevole del previsto.

Adenomectomia prostatica + uretrotomia endoscopica.