Ospedali e case di cura a Roma

Immenso ringraziamento al Prof. Golizadeh

Sono stato ricoverato dal Prof. Hamid Gilizadeh a causa di forte dolore all'inguine e dietro la gamba destra.
Devo dire che mai avrei immaginato che in così poco tempo il grande Professore Hamid avrebbe risolto il mio problema che mi affliggeva da molto tempo.
Ho dovuto sottopormi ad un intervento di protesi dell'anca dell'equipe ortopedica, di cui si avvale il professore Hamid, con la sua presenza in sala operatoria. Devo dire a tutti coloro che soffrono di questa problematica di dolore acuto diffuso, di rivolgersi direttamente al professore Hamid, il quale svolge la sua attività presso la Clinica Sanatrix di Roma.
Nonostante tutti i miei amici mi sconsigliassero di rivolgermi alla Clinica Sanatrix per tale intervento, in quanto i professionisti bravi non svolgono tale attività presso tale struttura privata, per motivi non conosciuti, io mi sono affidato al Professore Hamid ed oggi ne sono più che fiero.
Mai avrei creduto che lo stesso giorno dell'intervento sarei sceso dal letto e avrei camminato.
Ringrazio infinitamente il Professore Hamid per aver risolto il mio grave problema di forti dolori, che purtroppo altri professionisti non avevano potuto risolvere, pur facendo diagnosi di ernia inguinale.

Protesi anca dx.