Ospedali e case di cura a Roma

Reparto U.O. Nari

Il Reparto U.O. Nari R1 della Casa di Cura “Ancelle Francescane del Buon Pastore" è stato per la mia mamma come una seconda casa: durante i quasi 15 mesi che vi ha trascorso – da agosto 2019 sino al 19 ottobre 2020, prima di salire in Cielo a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, è stata assistita con grande attenzione, professionalità e amore da parte del personale tutto: medico, infermieristico e OSS; soprattutto nel periodo del lockdown in cui per noi familiari non è stato consentito l’accesso, pur nella sofferenza di non poter starle vicino, mi ha molto consolato e tranquillizzato il sapere che la mamma era seguita, se posso dire, con ancora maggiore attenzione e amore da tutto il personale, che ha permesso a noi familiari di avere un contatto con le videochiamate e, quando è stato possibile, con gli appuntamenti a distanza. Lascio quindi volentieri una valutazione estremamente positiva per il Reparto, per ogni singolo componente dello Staff a cui va la mia riconoscenza per il lavoro svolto.
Grazie di cuore.
Alessandra Berruti

Tracheostomia prr insufficienza respiratoria - scompenso cardiaco.