Ospedali e case di cura a Roma

Un ospedale autoreferenziale

Mandano gli studenti/ specializzandi a fare gli esami strumentali e le visite mediche ai malcapitati e ignari pazienti. Nessuna risposta alle richieste, nemmeno scritte.
Con il Covid. masse di persone per fare il day hospital al piano interrato, amministrativa allo sportello senza mascherina. Da ottobre servizio "my hospital" sospeso in attesa di migliorie che non avvengono...
Ciliegina sulla torta: è DAL 30 NOVEMBRE che devo ritirare la mammografia e non si può nemmeno parlare con l'ufficio RITIRO REFERTI.

FOLLOW UP ONCOLOGICO.

Inviato da Francesco
29 Dicembre, 2020
Così, tanto per, spero che lei sappia che gli specializzandi sono medici abilitati all’esercizio della professione e purtroppo loro, per guadagnarsi i quasi 1800 e passa dalloStato, devono lavorare e fare un tot minimo di esami/visite.

Anch’io quando vado al ristorante vorrei trovare Cracco che mi faccia la minestra, però non mi lamenterei se trovo un altro chef.

Inviato da Giovanna
10 Febbraio, 2021
Ma se pago per trovare Cracco, voglio Cracco; quindi in questo, se pago una visita privata con un Professore, voglio che il tale mi segua in tutto il percorso, soprattutto in sala operatoria!!!