Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamento Prof. Roberto Becelli

Inizio col dire che ci tengo molto a scrivere questa recensione, perché trovo esemplare la competenza unita alla professionalità e alla gentilezza del professore Roberto Becelli.
Sono venuta a Roma da Madrid per farmi operare al naso da lui presso la clinica Sanatrix, non solo per un motivo estetico, ma anche e soprattutto perché avevo il setto deviato e facevo fatica a respirare.
Tengo a sottolineare che sono sopraggiunti dei problemi in sala operatoria che avrebbero portato qualsiasi altro chirurgo a desistere, ma per fortuna non lui, che con grande prontezza e capacità ha portato a termine l’intervento, dovendo pure accelerare i tempi.
Ritengo che il mestiere di chirurgo sia una vocazione, un dono, e come tale deve essere svolto non solo con professionalità, ma anche con amore, dedizione, abilità e autorità: tutte qualità che ho trovato nella persona del professor Roberto Becelli, che si è preso cura di me dall’inizio (appena entrata in clinica) alla fine con estrema gentilezza.
Sono rimasta ricoverata per una notte e da subito, e nei giorni seguenti, non ho mai avuto nè dolore, nè gonfiore e nessun livido (nonostante io sappia che ha dovuto fratturare l’osso del naso).
Il risultato è bello e molto naturale, respiro finalmente bene, ma per vedere il risultato finale dovrò aspettare diversi mesi.
Voglio ringraziare inoltre il suo aiuto dott. Fabrizio Bozza e il bravissimo anestesista professor Pinto, che ha dimostrato essere degno della sua fama, e tutto lo staff del 4° piano della Sanatrix.

Setto nasale deviato e turbinati.