Ospedali e case di cura a Roma

Neurochirurgia - Dott. Albanese Alessio

Ho subìto un intervento di clippaggio di aneurisma carotideo e cranioplastica. Sono stata operata dal dr. Alessio Albanese e dal suo team.
Vorrei ringraziare tutti per il meraviglioso lavoro fatto. L’intervento, molto delicato perché l’aneurisma era molto vicino al nervo ottico, è riuscito perfettamente, senza sequele di nessun tipo. In meno di 15 giorni sono caduti i punti, e in poche settimane non si vedeva più nulla dell’intervento; non ho dovuto tagliare i miei lunghi capelli e chi non sa che sono stata operata non potrebbe accorgersene. Il dott. Albanese non è stato solo bravissimo, ma anche molto, molto presente e premuroso verso di me e verso i miei familiari che, causa COVID, non potevano farmi visita, ma hanno ricevuto subito dopo l’intervento e tutti i giorni successivi telefonate e messaggi dal dottore per dare notizie. Grazie di cuore veramente.
Consiglio questo medico per interventi di questo tipo.
Grazie a tutto il suo team, che mi ha supportato in tutto il percorso nonostante il periodo difficile, dalla diagnosi alla operazione e nel follow up.

Aneurisma carotideo.