Ospedali e case di cura a Roma

Grazie Villa Sandra

Sono stato ospite di Villa Sandra per la riabilitazione cardiologica post intervento di ricostruzione della valvola mitrale eseguita presso il Policlinico Gemelli.
Villa Sandra si è rivelata una ottima struttura, dove sono stato seguito scrupolosamente dal punto di vista sia clinico che da quello riabilitativo motorio.
Ringrazio Il Primario Prof. Salvatore Varrica per tutte le premure, la professionalità, l’umanità e la gentilezza elementi che tramettono al malato senso di sicurezza e serenità nell’affrontare il proprio percorso.
Ringrazio inoltre la Dott.ssa Fabiana Di Veroli, la Dott.ssa Gaia Orvieto, La Dottoressa Vienna Mancini, la Dott.ssa Francesca Pastori e la Dott.ssa Alessandra Labbadia per avermi seguito con professionalità e scrupolosità durante tutto il mio percorso.
Ringrazio la Caposala e tutto il personale infermieristico e OSS per tutte le cure e le attenzioni rivoltemi. Ringrazio le due fisioterapiste che mi hanno seguito, Romina e Mirella che mi hanno sempre spronato nei momenti difficili e che hanno dimostrato professionalità e affetto.
Tornando a casa posso dire di essermi trovato bene.
Grazie a tutti voi-

Riabilitazione cardiologica post intervento alla valvola mitrale.