Ospedali e case di cura a Roma

Ringraziamenti equipe medica prof. Golizadeh

Ho 50 anni e da vari anni soffrivo di gonfiore e coliche addominali con difficoltà digestive e problemi di insonnia. Nel tempo ho effettuato vari accertamenti in alcune case di cure private di Roma, dove sono stato sottoposto ad esami clinici invasivi quali gastroscopia e colonscopia e RM. Tramite conoscenze sono stato indirizzato al prof. Hamid Golizadeh presso la clinica Sanatrix di Roma. Il prof. Golizadeh mi ha dato subito un appuntamento, rispettando puntualmente l'orario stabilito, ed ha esaminato con la massima attenzione e alta professionalità tutta la mia documentazione clinica pregressa. Dopo la visita mi ha prescritto di ripetere la Colonscopia e Gastroscopia fissando direttamente il giorno degli esami, prescrivendomi una preparazione moderna che non mi ha costretto ad alcuna purga o sofferenza varia (nelle occasioni precedenti ho sofferto anche problemi di vomito).Il prof. Golizadeh, unitamente alla sua equipe molto professionale che comprendeva l'anestesista dr.Colcerasa e la gentile e professionale infermiera della Clinica sig.ra Alessandra La Spada, lo stesso giorno degli esami clinici mi ha spiegato i risultati degli stessi illustrandomi con professionalità ed empatia le immagini fotografiche con una sollecitudine mai riscontrata nei medici contattati in precedenza. Sono trascorsi circa 2 mesi e, grazie alle spiegazioni ricevute e alla terapia prescrittami sto veramente meglio, ho risolto i problemi digestivi e non ho più il sonno notturno disturbato. Desidero quindi ringraziare pubblicamente il prof. Golizadeh per la professionalità dimostrata e mi ritengo fortunato di aver incontrato un medico di livello veramente superiore. GRAZIE!!

Gonfiore e colica addominale.