Ospedali e case di cura a Roma

Maxillo Facciale - dott. Becelli

A seguito di una serie di accertamenti medici, in data 2/3/2021, sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico, in anestesia totale, per la rimozione di una neoplasia a livello della parotide sinistra (tumore di Warthin fortunatamente benigno).
Stante la delicatezza dell’intervento, dovuta al rischio di lesione del nervo facciale, mi sono messo alla ricerca di un professionista specializzato e di grande esperienza in questo genere di interventi.
Ho chiesto in giro, ho letto recensioni ed alla fine mi sono affidato al Prof. Becelli … oggi posso dire che mai scelta fu più felice.
L’intervento è perfettamente riuscito, non è stato lesionato nulla e non ho avvertito alcun dolore.
Ora sono a casa in convalescenza, continuo a non avere dolori, la ferita va rimarginandosi come dovuto e seguo scrupolosamente il regime alimentare consigliatomi dal Professore.
Quindi il sentito ringraziamento, mio e dei miei cari, va al Prof. Becelli che sin da quando mi ha preso in cura si è sempre dimostrato, oltrechè capace ed estremamente professionale, una persona cordiale e paziente che mi ha trasmesso la tranquillità necessaria ad affrontare l’intervento chirurgico.
Oltre al Professore, il mio ringraziamento va ai suoi validi collaboratori Prof. Pinto, Dott. Bozza, Dott. Facchini, nonché a tutto il personale infermieristico della Clinica Sanatrix.

Neoplasia parotide sx.