Ospedali e case di cura a Roma

Post operatorio anca

Faccio questa recensione perché serve positività! Soprattutto in questo periodo così delicato, dove noi familiari non possiamo avere nessun contatto con i nostri cari (salvo per chi è più fortunato con chiamate o videochiamate). Il mio papà rientra fra i meno fortunati, purtroppo una ischemia cerebrale non gli permette di essere autonomo; gli abbiamo messo a disposizione un telefonino semplice, con dei tasti grandi, ma non sempre riusciamo a comunicare.. Contiamo i giorni per il suo rientro a casa, sono 3 mesi tra un ricovero e l'altro.. Lui è forte e ce la mette tutta, ma credo che siano fondamentale per il buon esito delle cure tanti elementi, che stiamo per fortuna riscontrando essere presenti in questa struttura. Per citarne uno, è stata adibita una stanza (la chiamerei la stanza del cuore) dove attraverso un vetro si può incontrare il proprio caro.
Grazie alla collaborazione della dott.ssa Chiara Lepre, che ha potuto donarci una gioia indescrivibile, poterci guardare negli occhi e caricarci di energie incoraggianti.
Grazie a chiunque si è preso cura del mio papà.

Riabilitazione post intervento anca.