Ospedali e case di cura a Roma

Colica addominale con gonfiore

Ho 44 anni, soffrivo da vari anni di colica addominale con gonfiore e difficoltà a digerire. Mi sono rivolto a vari specialisti senza risolvere il problema, finchè grazie alle recensioni lette sul prof. Hamid Golizadeh ho telefonato alla clinica e mi hanno passato direttamente lui, fissando un appunto celere. Il giorno dell'appuntamento mi ha ricevuto con grande professionalità ed umanità e circa dopo un'ora tra visita e colloquio e visione accertamenti precedenti, mi ha prescritto Tac addome completo con gastroscopia e colonscopia (già effettuate precedentemente, ma non erano chiare). Il professore Hamid Golizadeh ha eseguito personalmente gastroscopia e colonscopia con la sua equipe - dott. Paolo Colcerasa anestesista e infermiera della sala endoscopica Alessandra La Spada - diagnosticandomi dolicocolon, celiachia ed esofagite.
Successivamente, con terapia e dieta, mi ha risolto definitivamente il problema dal mese di gennaio. I miei ringraziamenti a lui e la sua equipe

Dolicocolon, colica addominale, esofagite.

Inviato da Fabrizio Tacchino
03 Mag, 2021
Salve Giovanni, ho anch'io il dolicocolon con stipsi ostinata. Colonscopia e RMN lo confermano.
Le chiedo un aiuto: che percorso mi consiglia di seguire?

Inviato da Emilia
17 Luglio, 2022
Salve Giovanni.
Potrei sapere a chi si è rivolto per questa patologia? IO NON RIESCO A TROVARE UNA VIA DI USCITA PER IL MIO MALESSERE, NONOSTANTE LE CURE.
La ringrazio.