Ospedali e case di cura a Roma

Neurochirurgia - Prof. Visocchi

Sono stato sottoposto in data 30.03 2021 a decompressione disco-osteofitaria C3-C4 con posizionamento cage + discectomia C4-C5 con posizionamento di protesi del disco.
Desideravo ringraziare il Prof. Visocchi Massimiliano e globalmente tutto lo Staff medico e paramedico, sia del blocco operatorio che del reparto al decimo piano, per la costante, completa e qualificata attenzione ed empatia nei miei riguardi nonché di tutti i ricoverati presenti, solventi e non, del reparto di Neurochirurgia. La professionalità di questa eccellenza italiana e di tutta struttura del Policlinico Agostino Gemelli, non è seconda a nessuna altra, non solo nazionale. I fastidi e i dolori che mi affliggevano da qualche anno sono regrediti del tutto. Operato il 30 marzo alle 8, il primo aprile alle ore 12 ero già fuori dal reparto per avviarmi verso casa da solo, senza collarini o similari. Con immensa e sincera stima ringrazio tutti indistintamente.
Tigano Bruno

Compressione disco-osteofitaria C3-C4 e C4-C5 con processi osteofitari diffusi in particolare nei livelli C3-C4 e C4-C5 ed ernie discali multilivello in particolare C4-C5 (paramediana sinistra).