Ospedali e case di cura a Roma

Piercarlo Meinero - VAAFT

Sono un ragazzo di 34 anni che da ben 8 anni lottava contro una fistola perianale complessa extrasfinterica e successivamente mi è stato diagnosticato il Morbo di Crohn. Vari chirurghi hanno trattato il mio caso, chi con cellule staminali, chi con tecnica TISSELL, chi con fistola plug, ma mai nessun intervento era andato a buon fine. Poi finalmente, dopo 8 anni, tramite varie ricerche sono giunto alla clinica Sanatrix per avere una visita con il Prof. Piercarlo Meinero, il quale attraverso la sua tecnica VAAFT ha risolto il mio tormento. Intervento complesso, ma guarigione abbastanza rapida e con poco dolore.
Finalmente posso dire di essere tornato a vivere una vita sana e serena, in quanto tutto ciò mi impediva una vita normale.
Vorrei ringraziare il Prof. Meinero e il suo staff in quanto grandi professionisti, ma soprattutto umani, che mi hanno sostenuto e accompagnato nel prima e post intervento, facendomi sentire sempre al sicuro e soprattutto coccolato.

Fistola anale extrasfinterica complessa.

Inviato da Davide
26 Febbraio, 2023
Ciao Giuseppe anch'io ho il morbo di Crohn e una fistola perianale e vorrei tanto farmi operare da Meinero. Saresti così gentile da dirmi attualmente come stai e se hai avuto delle ricadute? Quando ti è costato l'intervento?
Davide