Ospedali e case di cura a Roma

Il mio percorso Breast Unit

Carcinoma lobulare infiltrante G2: intervento di quadrantectomia superiore d estrae asportazione linfonodo ascellare un anno fa.
La mia oncologa Dott.ssa Mauri e il mio salvatore dottor Fortunato, mi hanno "consigliato" (non avrebbero accettato un NO come risposta) la radioterapia e cura farmacologia antitumorale. Dopo un primo momento di sconforto, hanno prevalso il buonsenso e la consapevolezza di avere a che fare con Medici fantastici sia a livello professionale che a livello umano.
Fatte 25 sedute di radioterapia, ho iniziato la cura antitumorale e antiormonale. Hanno saputo, e lo fanno tutt'ora, accompagnarmi in questo lungo percorso in modo eccezionale. Ringrazio di aver trovato persone speciali. Sono in cura al San Giovanni Addolorata di Roma e ringrazio tutti, dalla dottoressa Mauri al dottor La Pinta, che ogni tanto mi fa fare una risata, al dottor Fortunato che ha un cuore enorme, alla Dott.ssa Andrulli, a Carmen e a Suor Rolanda, a tutta l'equipe infermieristica del "secondo piano", alle ragazze del prelievo, alle infermiere dell'Addolorata e dell'anatomia patologica del sesto piano con il dottor Campagna. Ringrazio anche le scrupolose e attente dottoresse Maria Helena Colavito e Alessandra Ascarelli.
Un anno è passato, ne mancano altri 4. Nulla di ciò che si vive in questo percorso è facile, tantomeno rinunciabile. Per il momento un grazie di cuore per avermi salvato la vita.
Un percorso Breast unit a dir poco perfetto.
Non per ultimo perché meno importante, un grosso ringraziamento, e qui sono di parte perché è mia zia, alla grande, scrupolosa e professionale Eleonora Sciarretta, che mi assiste e mi conforta anche fuori l'orario di lavoro.
Gazie ancora, mi dovrete sopportare per altri 4 anni!!!

Carcinoma lobulare infiltrante g2 seno dx.