Ospedali e case di cura a Roma

Emicolectomia

Sento dovere di ringraziare Prof. Hamid Golizadeh, eccellente professionista altamente umano, di avere risolto il mio problema che nessuno altro medico specialista aveva potuto risolvere con vari ricoveri e accertamenti. Tramite mia sorella, dopo una ricerca mirata, sono stata visitata dal Prof. Hamid Golizadeh nel mese di gennaio 2021. Dopo una visita accurata e visione degli accertamenti, mi ha prescritto Tc addome con studio del transito tramite mezzo di contrasto, con il risultato di una stenosi a livello del colon sigma (confermata anche dall'esame istologico del prof. Mascioli: 15 cm. di stenosi serrata a tale livello). Successivamente mi ha ricoverata e tramite la sua equipe chirurgica e di anestesisti - Prof. Colcerasa, Dr.ssa Buccarelli, Cardiologo prof. Cali - sono stata operata con tecnica laparoscopica di emicolectomia sinistra allargata. Dopo 5 giorni sono stata dimessa e adesso conduco una vita normale senza dovermi attenere a diete particolari, come invece facevo negli anni passati con episodi di colica addominale. I miei più sentiti ringraziamenti al Prof. Golizadeh ed alla sua equipe.

Emicolectomia sx da stenosi serrata per diverticolite.