Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Salvo la fisioterapia

Dopo una brutta ricaduta della SM, mi era stato consigliato il Santa Lucia come centro riabilitativo. Dopo 2 mesi dalla domanda vengo chiamata, in accettazione mi sembrava di essere in una hall di albergo. Peccato però chem una volta salita al 5° piano, sia rimasta a bocca aperta per la poca pulizia e per le stanze, ma questo è solo l'inizio.. Dopo 11 giorni decido di firmare e venire via, non sopportavo vedere la mancanza pulizia, pazienti con il pannolone per 12 ore, pazienti lasciati li a sè stessi; per non parlare che in 11 giorni non mi ha visitato nessun neurologo, tra infermieri non c'è stata comunicazione e neanche tra dottori.
L'unica cosa positiva sono i fisioterapisti, che sono molto bravi e preparati, però spero di non provare più questa esperienza pessima.

Patologia trattata
Sclerosi multipla.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppe Ragusa
25 Ottobre, 2021
Credo tu sia stata da qualche altra parte, o che tu abbia scritto solo per "dare fastidio e falsare il conto delle recensioni".
Vado al Santa Lucia dal 2013 tutti gli anni e ci sto per 2 o 3 mesi (non 11 giorni, che non bastano neanche per sapere dove sono gli ambulatori o le varie attività a parte la palestra. C'è la terapia occupazionale, SARA-t: Ausilioteca per Riabilitazione Assistita con Tecnologia, ecc...).
Io sono stato dimesso a fine marzo dopo 3 mesi e dubito fortemente sia cambiato e peggiorato così tanto in un mese, visto che non l'ha fatto in 8 anni - e visto che la pulizia la fanno due volte al giorno.
I medici (immagino tu sia stata al quinto piano visto che parli di neurologi, quindi la dottoressa Grasso) passano stanza per stanza una volta a settimana, da un lato il martedì e dall'altro il giovedì (se tu te ne stavi in giro è ovvio non ti abbiano visitata) e sono disponibili in qualunque momento, basta bussare alla porta della stanza dei medici (ci passi davanti per andare in palestra).
Che i pazienti restino 12 ore col pannolone è una falsità colossale. Ciascuno dei due turni fa il giro di tutti i pazienti non autonomi (me compreso) e li cambia, ed un ulteriore giro "cambio" lo fa il turno notturno (di solito verso le 22:30/23:00).
1 risultati - visualizzati 1 - 1